[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 1 risultati.
21/05/2020
Esame documentazione amministrativa
Si comunica che la documentazione amministrativa sarà esaminata, contrariamente a quanto indicato nel disciplinare di gara, il giorno 28 maggio alle ore 11.00. Si precisa che allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Covid-19 e nel rispetto delle disposizioni normative dettate dal Governo in ordine al divieto di assembramenti e limitazione degli spostamenti di persone, si specifica che, nell'ambito delle procedure di gara telematiche non sono necessarie sedute pubbliche per l'apertura delle offerte. L'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, il quale contiene la disciplina delle procedure svolte attraverso piattaforme telematiche di negoziazione, non contempla alcuna fase pubblica di gara. Nelle gare telematiche è garantita non solo la tracciabilità di tutte le fasi ma anche l'inviolabilità delle buste elettroniche contenenti le offerte e l'incorruttibilità di ciascun documento presentato, pertanto non sussiste l'obbligo di svolgimento delle operazioni di apertura delle offerte in seduta pubblica.Sulla base di tali precisazioni, il seggio di gara procederà all'attivazione su piattaforma telematica della seduta di gara, senza la presenza di pubblico.
G00046 ( Gara )
DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.3 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER I CITTADINI RESIDENTI NEI COMUNI DI CIAMPINO E MARINO

[ Torna all'inizio ]